notizie immobiliari

Casa in Valle d'Aosta

Casa in Liguria

Casa a Miami

Glamour immobiliare

Notizie finanziarie

Cerchi lavoro?

martedì 1 dicembre 2009

La ricostruzione in Abruzzo.

A piccoli passi la provincia dell’Aquila sta cercando di ritornare allo splendore di un tempo, ma per fare questo ha bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Gli italiani sono stati molto generosi e continuano a esserlo, ma ora serve che anche le istituzioni facciano la loro parte per valorizzare il territorio. Un nuovo programma di mandato calibrato sulla emergenza post sisma fatto distribuire dal sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente, a tutti i consiglieri comunali. Questa l’iniziativa del primo cittadino riportata oggi nelle pagine de Il Messaggero d’Abruzzo.

Nell’articolo Cialente si dice convinto che la ricostruzione della città sarà “una grande vetrina del saper fare italiano” e a tal proposito lancia due proposte: mostrare la città “in progress” in occasione dell’Expo di Milano del 2015 e “chiedere al comune di Roma di prevedere una partecipazione nell’ambito della candidatura della Capitale a sede dei Giochi Olimpici».

“L’Aquila può rinascere – conclude Cialente – ma solo da una nuova partecipazione della gente e attraverso un governo istituzionale del Comune.

fonte: Attico.it

0 commenti:

Casa a Milano

Residenza Cristal Nerviano

Casa a Parabiago

Casa a Nerviano

Casa a Rho

SALDI IMMOBILIARI

Seguimi su Libero Mobile