notizie immobiliari
sabato 10 ottobre 2009
Investire nella Milano dell'Expo

Sembra proprio che la corsa verso l’Expo da molte imprese edili sia stata pian piano rallentata, soprattutto in alcune zone di Milano.
Per molti esperti del settore questo è un ottimo momento per acquistare, per chi ne ha la possibilita’, perché teniamo presente che gli istituti di credito non concedono prestiti molto facilmente, ma comprare casa o un immobile ora sembra un ottimo investimento.
Le zone che stanno avendo un grande successo nella citta di Milano sono la zona di Affori grazie alla nuova metropolitana in arrivo, e le zone centrali potenzialmente sicure per gli investimenti.
Anche se le prospettive per il futuro erano le costruzioni nella zona dell’Expo, che sta scemando con il passare del tempo, la citta dimostra un andamento altalenante che andra’ avanti per molto tempo
In realta’ la tendenza è quella di comprare case “usate”, eventualmente da ristrutturare, sia per il prezzo piu’ basso rispetto alla nuova costruzione, sia perchè in questo modo si possono soddisfare tutte le esigenze con una disposizione individuale a propria misura.
Il ribasso dei prezzi è una realta’ che dipende dalle zone, il consiglio è quello di acquistare nelle zone meglio servite!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: